[gl-como] Canone per Naked ADSL

Luca kronos.it@gmail.com
Mar 12 Giu 2007 15:49:20 CEST

On 6/12/07, Alessandro Mentasti <amentasti@tin.it> wrote:
> Tiscali non imponeva un traffico massimo mensile di 1Gb (fair use..., per
> chi??)per le linee flat?

No, c'era stato un polverone all'epoca, ma la cosa non interessava le
flat. Il problema era sorto in GB con alcune utente di contratti a
consumo che nei primi 3 (o qualcosa del genere) mesi di attivazione
non pagavano il traffico in via promozionale.

> ho un paio di clienti aziendali con Tiscali e la
> velocità durante la giornata è una vera tristezza...

Se sono in wholesale Tiscali non ci può fare nulla.

Luca