[gl-como] Summer of code - breve descrizione del progetto

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 12 Giu 2007 21:27:44 CEST

Il giorno mar, 12/06/2007 alle 12.36 +0200, luca marletta ha scritto:
> L'idea mi sembra molto bella e se forse non lo ha ancora fatto nessuno
> è per la difficltà pratica secondo me.
>
> Io domani spero di esserci.
Ottimo.

> Questo secondo me è il problema pratico più grosso.
> Non per la programmazione ma per il progetto concettuale che stà
> dietro alla catalogazione che deve essere pressochè automatica.
In molti avete usato il termine automatico.
Forse non ho capito cosa intendete dire, ma mi sembra naturale che
questo processo debba essere automatico (al massimo passibile di
modifiche manuali ed eventuali correzioni).
Io invece, ogni volta che leggo automatico nelle vostre mail, intendo
immediato.
Sbaglio??? vi prego, spiegatevi meglio.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***