[gl-como] Summer of code - breve descrizione del progetto

luca marletta lucamarle@gmail.com
Mar 12 Giu 2007 12:36:48 CEST

L'idea mi sembra molto bella e se forse non lo ha ancora fatto nessuno
è per la difficltà pratica secondo me.

Io domani spero di esserci.

On 6/12/07, Pirla <the.pirla@flashnet.it> wrote:
> Il giorno lun, 11/06/2007 alle 08.57 +0200, Pietro "m0nt0" Montorfano ha
> scritto:

> Comincerei dalla parte che serve a catalogare i file. In questo modo
> riusciamo a decidere la struttura del DB e ad avere un'idea di quanto
> potrebbe essere grosso.
> La generazione dell'albero del "nostro filesystem" (andrà inventato
> anche un nome) potrebbe cominciare con la semplice creazione di link
> simbolici verso i file veri.

Questo secondo me è il problema pratico più grosso.
Non per la programmazione ma per il progetto concettuale che stà
dietro alla catalogazione che deve essere pressochè automatica.

Io si

luca

--
luca marletta