[gl-como] dyndns

Matteo giagianese@yahoo.it
Gio 14 Giu 2007 11:57:08 CEST

Ciao Brisa, poi ieri sera non siamo riusciti a finire il discorso. Li posto sulla mail lists, magari interessa anche a qualcun'altro.
Ricapitolando; faccio la registrazione sul portale di dyndns (ip dinamico), scelgo il nome di dominio tra le varie possibilità che mi danno.
Imposto il mio server con il nome di domino e da quel momento in poi dovrei ricevere le mail con il mio nome di dominio es. xxxx.homeip.net. Giusto?
Ma io non riesco a ricevere nulla!!!!! :(