[gl-como] dyndns

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 14 Giu 2007 12:01:06 CEST

Ciao,
io ho usato dyndns ma non allo scopo che tu dici, cmq potresti provare
in primis a controllare se ti aggiorna il tuo indirizzo IP. Se
ovviamente sul sito il tuo indirizzo non è corretto non ti può arrivare
sicuramente nulla!

Nel caso devi configurare il file *.conf nell'/etc

--
*********
Carlo Filippetto