[gl-como] consiglio per progettino carino..

redshadow redshadowhack@gmail.com
Dom 17 Giu 2007 16:53:20 CEST

in teoria quindi sarebbe

/bin/netcat -l -p 8000 > $FIFO1 < $FIFO2

eppoi uno script che legge FIFO1 e risponde su FIFO2

(ovviamente le pipe sono state precedentemente create)

solo che netcat non risponde una volta dato il comando sopracitato...

e neanche con

/bin/netcat -l -p 8000 > $FIFO1

e basta..

why? dove erro?