[gl-como] consiglio per progettino carino..

Pirla the.pirla@flashnet.it
Dom 17 Giu 2007 23:43:46 CEST

Il giorno dom, 17/06/2007 alle 16.53 +0200, redshadow ha scritto:
> in teoria quindi sarebbe
>
> /bin/netcat -l -p 8000 > $FIFO1 < $FIFO2
>
> eppoi uno script che legge FIFO1 e risponde su FIFO2
Forse non c'entra nulla (tra l'altro in fedora netcat si chiama nc), ma
il man recita:

-l
        Used to specify that nc should listen for an incoming connection
        rather than initiate a connection to a remote host.  It is an
        error to use this option in conjunction with the -p, -s, or -z
        options.  Additionally, any timeouts specified with the -w
        option are ignored.

quindi pare che non vada bene usare il -l e il -p insieme.
Comunque tra le altre cose non ho capito bene cosa vuoi fare.
Hai provato con degli script normali invece che con netcat? In quel caso
funzionano le fifo?

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---