[gl-como] hacking di pacchetti.. è consigliabile?

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Dom 17 Giu 2007 20:38:30 CEST

redshadow ha scritto:
> salve.. volevo chiedere un parere..
> ovvero: è consigliabile fare quello che ho fatto io, cioè: avevo
> libc6-i386 che conteneva un paio di file (link di /lib32 e /usr/lib32 ad
> 1 altra dir) che conflittavano con un altro pacchetto e quindi
> synaptic/apt/aptitude rompevano..
> ..io cosa faccio: guardo, i link mandano alla stessa dir, cosa faccio?
> semplice li tiro via dal pacchetto e lo installo con dpkg..
>
> ...mi chiedevo se potrebbe avere conseguenze...

stai dicendo che due pacchetti hanno problemi di conflitto di file....
niente di strano, potrebbe succedere, se tutto continua a funzionare
allora vai tranqui !

ciao

--
Brisa Francesco