[gl-como] hacking di pacchetti.. è consigliabile?

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Lun 18 Giu 2007 00:10:44 CEST

francesco ha scritto:

> stai dicendo che due pacchetti hanno problemi di conflitto di file....
> niente di strano, potrebbe succedere, se tutto continua a funzionare
> allora vai tranqui !
>
> ciao

La mia mamma mi ha detto che non è una bella cosa fare cosi in quanto
apt magari poi non la prende bene e a lungo andare ti dimenticherai di
cio che hai fatto, quando succederà qualche problema legato a quello non
ti ricorderai di averlo fatto e passerai notti in bianco a capire perchè
non va....
Quindi, secondo me e la mia mamma è meglio che non si fa, pero se vuoi
nessuno lo vieta, è solo sconsigliato in quanto i gestori di pacchetti
esistono per un motivo :D

Ciau!

Pietro