[gl-como] Allora... si comincia?

redshadow redshadowhack@gmail.com
Lun 18 Giu 2007 23:45:13 CEST

> Adesso devo installare su un PC una versione vergine di Fedora e vedere
> se con quella funziona, perché mi sa che il mio ormai l'ho pasticciato
> un po' troppo.
> Chi ha tempo e può fare delle prove mi faccia sapere qualcosa.

è colpa di fedora. su debian andrebbe.

:D

> mplayer
>         da una serie di informazioni sui file che si vanno a riprodurre.
>         Ricordo che c'è un'opzione che permette di fare la stampa delle
>         info e poi uscire, in modo da non far partire il play.
>         Da info praticamente su tutti i file che è in grado di
>         riprodurre.

attenzione a specificare quest'opzione se non si vuole correre il
rischio di un possibile futuro alla microsoft.. :D

> Come vedete non è che io mi sono inventato delle grandi novità, ma
> nessuno comprende tutto quello che vorrei realizzare io.

sei incompreso.. ;D

> Provate e fatemi sapere cosa ne pensate.

interessante, interessante..
...immagino di dover ampliare le mie conoscenze di c++ però..

..sempre che non vogliamo provare una cosa futuristica quale scriverlo
in ajax..

però si potrebbe.. ovviamente serve un server, ma con ajax + php + mysql
si potrebbe fare un lavoretto interessante..

~RedShadoW~
http://www.hackzine.altervista.org
http://www.hackzine.altervista.org/blog
http://www.bucova.altervista.org