[gl-como] Problema hardware?

loris lorissuper@virgilio.it
Mar 19 Giu 2007 16:16:19 CEST

come prima opzione io mi farei senza troppi sbattimenti la formattazione
liscia, rifacendo ovviamente tavola partizioni, se da ancora problemi
mi associo alla formattazione di basso livello, di solito ci sono
apposite utility dei vari produttori (maxtor, segate ecc...) che partono
da floppy al boot e riscrivono tutti i settori del disco con gli 0
nonchŔ ripristinano la tavola delle partizioni...dura una decina di ore
di solito ma pu˛ metterci anche di pi¨ dipende dalla capienza del
disco...se l'hd non fa ancora rumori strani(vedi fischio del tuo 20gb, o
spostamento brusco delle testine)..vale la pena tentare...

belle cose compÓ...