[gl-como] Problema hardware?

Mar 19 Giu 2007 16:59:49 CEST

Ciao

On 6/19/07, redshadow <redshadowhack@gmail.com> wrote:
> comunque se vuoi recuperare i dati immagino sia possibile.. ho sentito
> che hanno recuperato dati dagli hd dei computer che erano nelle
> torrigemelle..
> ..non l'hai cosparso di benzina bruciato e buttato dal 100esimo piano,
> sto disco spero...
>
> puoi provare con un disco identico a cambiare 1 po di pezzi (tipo scheda
> logica, testina.. non so cosa s'è rotto..)

di solito aprendo un disco entra polvere, entrando polvere lo si
sputtana in modo definitivo

a meno di avere l'apposito laboratorio attrezzato, ovviamente, quello
che hanno magari usato per i dischi delle torri gemelle

(sempre che in quell'ammasso di macerie da cui non han tirato fuori
tutti i cadaveri siano andati a recuperare degli hd, quando quasi
tutti i dati erano quasi certamente backuppati offsite...)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com