[gl-como] inotify + rsync

redshadowhack@gmail.com redshadowhack@gmail.com
Mar 26 Giu 2007 11:45:20 CEST

Il giorno lun, 25/06/2007 alle 21.28 +0200, francesco ha scritto:
> tramite questo semplice script è possibile avere un backup ISTANTANEO di
> una cartella (ricorsivamente) su una macchina esterna tramite ssh/rsync
>
> vi serve solo inotify e drsync
>
> ciao

vuol dire che sincronizza la cartella = aggiorna i file vecchi
sostituendoli con quelli nuovi se ho ben capito..?

adesso ti chiedo: come hai fatto?
cioè

stavo per chiedere se esistesse una cosa simile..
..dovresti fare l'oracolo, la tua preveggenza mi impressiona.. :D

mi dico, devo sincronizzare 'ste due cartelle, come faccio.. cià mando
una mail al gl magari qualcuno lo sa, apro evolution e vedo 'sta
mail.. :D

non sei tipo il grande fratello, vero? :D