[gl-como] inotify + rsync

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mar 26 Giu 2007 12:30:40 CEST

Riccardo (SCASI) ha scritto:

> Interessante, grazie.
>
> Una domanda, sai (o hai per caso verificato) come si comporta con file
> grossi e magari aggiornati spesso ? (mi riferisco al caso in cui
> l'evento close_write occorra sullo stesso file durante l'rsync)
> ciao
> riki

per fortuna rsync pensa a tutto :-) , avevo letto che rsync gestiva il
problema

ammettendo che scrivi  pių volte lo stesso mega-file, nel mentre che si
fa l'rsync,

lo script tenta di backaupppparlo, ma lo fa velocemente in quanto fa
solo le differenze.

una versione pių avanzata potrebbe tralasciare le modifiche
intermedie.... ma per intanto funziona, errori non ne fa, al massimo
tenta pių volte il backup.

ciao

--
Brisa Francesco