[gl-como] problema in fstab con cdrom

telma orlandipatrick@gmail.com
Gio 28 Giu 2007 11:58:28 CEST

vi spiego che cosa è successo:
ho collegato la chiavetta e l'ho montata :) in seguito mi serviva l'hard
disk esterno allora ho creato dall'interfaccia  il punto di montaggio (nn
avevo la voglia per farlo da riga). finito di llavorare ho spento il pc.
vado per riaccenderlo e per vedere dei documenti su cd, solo che inserendolo
nn è partito da solo allra enso di montarlo da riga ma nn riesce a montarlo,
vado a vedere nell'fstab e trovo tutti i valori impostati per l'hard disk
esterno al posto di quelli del cdrom.
che cosa devo mettere come valori per far tornare tutto a posto? mi comporto
come se fosse una chiavetta?