[gl-como] adls a consumo & gnome

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Gio 28 Giu 2007 12:54:21 CEST

Ciao gente,
sto cambiando il PC a mia mamma perchè obsoleto.
Attualmente il PC è connesso ad internet con modem ethernet ed ADSL a
consumo.
Ora mi ha chiesto un tool un pochetto più "agile" degli script che ora
lancia (tramite icona) per attivare e disattivare la connessione
internet ppp.
Sapete se esiste qualche tool gnome che si integra sulla barra di
comando, mostra lo stato adsl e roba del genere..? (per esistere,
esiste. chiedo solo come si chiama...)
thnx

--
Sostieni le attivita' dell'Associazione La Nostra Famiglia con il 5 per mille!
E' SEMPLICE E NON COSTA NULLA.