[gl-como] problema nvidia xgl ubuntu 6.10

loris lorissuper@virgilio.it
Dom 11 Mar 2007 14:40:21 CET

ciao ragazzi, ho seguito questa simpatica guida
http://b22j.wordpress.com/2007/01/17/installazione-driver-nvidia-su-ubuntu/
per reinstallare Xgl sulla mia Ubuntu 6.10 visto che dopo un update ha
smesso di funzionare xchè non riusciva ad aggiornare un componente di
beryl...ora ogni volta che riavvio fallisce il caricamente del server X,
però è simpatico il fatto che se reinstallo il drivere nvidia ex novo, e
poi do  il comando /etc/init.d/gdm start tutto funziona alla perfezione,
gnome, xgl, beryl ecc...riavvio la macchina e ancora lo stesso
errore...! reinstallo e rifunziona...!che fare?

p.s= il driver da me utilizzato è l'invidia  9631(il più aggiornato per
le Geforce4) e non il 9629 della guida che  risultava totalmente
instabile sparandomi sempre fuori da X...