[gl-como] problema nvidia xgl ubuntu 6.10

Fabio Comuni fabrix.xm@lombardiacom.it
Dom 11 Mar 2007 16:42:14 CET

loris ha scritto:
> ciao ragazzi, ho seguito questa simpatica guida
> http://b22j.wordpress.com/2007/01/17/installazione-driver-nvidia-su-ubuntu/
> per reinstallare Xgl sulla mia Ubuntu 6.10 visto che dopo un update ha
> smesso di funzionare xchè non riusciva ad aggiornare un componente di
> beryl...ora ogni volta che riavvio fallisce il caricamente del server X,
> però è simpatico il fatto che se reinstallo il drivere nvidia ex novo, e
> poi do  il comando /etc/init.d/gdm start tutto funziona alla perfezione,
> gnome, xgl, beryl ecc...riavvio la macchina e ancora lo stesso
> [...]

potrebbe essere che in automatico all'avvio viene caricato un modulo
diverso da quello che viene caricato dopo l'installazione?

--
"Gesu' disse ai suoi discepoli: y = ax^2 + bx + c"

[ Linux Registered User #342689 ]
[ http://www.gl-como.net ][ http://kirgroup.com ]
[ jabber: fabrix.xm@jabber.linux.it ]
[ wengo id: fabrix.xm ]