[gl-como] Se ne parlava proprio ieri sera...X Genio del male

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Gio 15 Mar 2007 20:40:16 CET

Alberto Di Berardino ha scritto:
> [...]
> in mano alla centrale dei vigili urbani per farmela toglire. nel 2005 il
> corpo dei vigili urbani di Milano, non aveva ancora un database delle
> targhe "che potevano entrare" nelle ZTL e fotografavano indistintamente
> TUTTI gli autoveicoli che entravano!!! (l'ha aamesso il vigile che mi ha
> immesso nel database nel 2005) Roba da matti.
>
> OT MODE OFF
>
> Grazie per le dritte, ma devo risolvere un nuovo problema:
>
> Facendo l'emerge di gnome mi si inchioda non più su python (risolto) ma
> durante l'esecuzione di aclocal di pycairo-1.2.2 hai idea di come

mhh prova a smascherare la verisone successiva... o la 1.2.6 oppure la
1.4.0 in genere funziona ;-) (x smascherare fai riferimento al file
/etc/portage/packages.keywords se non esiste crealo e mettici la
riga      =dev-python/pycairo-1.2.6 oppure va bhe 1.4.0 semrpe con l' =
davanti....)

dimmi che risultati ti da... :-D
> albertix

Ciao!