[gl-como] Se ne parlava proprio ieri sera...X Genio del male

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Gio 15 Mar 2007 17:47:45 CET

Nicola Viganò wrote:

OT MODE ON
 > cmq oggi è proprio una giornata strana..... ho pure scoperto di essermi
 > beccato una multa... a milano x una zona a traffico limitato.... alle
 > 23:47 di un sabato sera... ma le zone a traffico limitato non hanno una
 > fascia oraria che finisce alle 20 di sera!? mah....

Consiglio: quando hai sentore di essere in prossimita e/o imboccare una
strada ZTL alza il naso e guarda se c'è una telecameta (di solito le
piazzano su cavi d'acciaio che vanno da un lato all'altro della via). Se
la vedi INKIODA...pensa, hanno fotografato anche me (ho il
tagliando-disabili) ed ho dovuto andare apposta a Milano col tagliando
in mano alla centrale dei vigili urbani per farmela toglire. nel 2005 il
corpo dei vigili urbani di Milano, non aveva ancora un database delle
targhe "che potevano entrare" nelle ZTL e fotografavano indistintamente
TUTTI gli autoveicoli che entravano!!! (l'ha aamesso il vigile che mi ha
immesso nel database nel 2005) Roba da matti.

OT MODE OFF

Grazie per le dritte, ma devo risolvere un nuovo problema:

Facendo l'emerge di gnome mi si inchioda non più su python (risolto) ma
durante l'esecuzione di aclocal di pycairo-1.2.2 hai idea di come
sbloccare l'empasse?

albertix