[gl-como] Se ne parlava proprio ieri sera...X Genio del male

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Dom 18 Mar 2007 15:32:42 CET

Genio del Male wrote:

> aclocal!? ho come l'impressione che sia proprio lì il problema: sui
> forum di gentoo una èpiccola soluzione dovrebbe esser stata trovata:
>

> It's just an idea:
> try reemerging automake-wrapper.
> why?
> well you got an error message about aclocal o maybe your aclocal is the
> problem. So i searched which package did install aclocal with:
>
> equery belongs $(which aclocal)
>
> and that tells me that its been installe by automake-wrapper.
>

> quindi..... prova a ri emergere proprio automake-wrapper.... e vediamo
> [...]

Niente da fare...si incarta al solito modo sul solito punto.... :-(

Provo a reinstallare tutto da capo?

Ovviamente devo salvare il file di configurazione del Kernel, visto che,
almeno quello, gira da dio...

albertix