[gl-como] Se ne parlava proprio ieri sera...X Genio del male

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Dom 18 Mar 2007 15:52:10 CET

EVVAI!! forse ho risolto.... :-) :-)

Dopo che ho ricevto la tua e-mail, ed ho provato a riemergere
automake-wrapper senza esito positivo, mi sono messo a ravanare tra i
vari forum di gentoo ed in effetti c'è un po' di gente che ha il mio
stesso problema...

Tagliando corto, ho risolto facendo "emerge m4" dopo di che sono partito
con l'emerge di gnome-light e, fino ad ora tutto fila liscio...la
compilazione di gnome prodegue alla grande...

(non mi chiedere che è sto m4...)

albertix