[gl-como] Se ne parlava proprio ieri sera...X Genio del male

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Dom 18 Mar 2007 19:56:02 CET

Alberto Di Berardino ha scritto:

> EVVAI!! forse ho risolto.... :-) :-)
>
> Dopo che ho ricevto la tua e-mail, ed ho provato a riemergere
> automake-wrapper senza esito positivo, mi sono messo a ravanare tra i
> vari forum di gentoo ed in effetti c'è un po' di gente che ha il mio
> stesso problema...
>
> Tagliando corto, ho risolto facendo "emerge m4" dopo di che sono partito
> con l'emerge di gnome-light e, fino ad ora tutto fila liscio...la
> compilazione di gnome prodegue alla grande...
>
> (non mi chiedere che è sto m4...)
>

> albertix

Bene!!! :-D bhe m4 è un macro processor: ossia va a risostituire nel
codice in oggetto quello x cui stava la macro.....

bhe bene così!!! :-) a dir la verità... ora che guardo: se avessi dato
un occhio più in basso se nn sbaglio nello stesso thread c'era scritto
ti ri emergere m4...... va bhe :-D hai risolto praticam da solo :-)

Buon divertimento con gentoo!! :-D Ciao!!

ah ps.... quindi la config del kernel andava bene? :-)