[gl-como] sondaggio

Pirla the.pirla@flashnet.it
Lun 19 Mar 2007 22:00:46 CET

On lun, 2007-03-19 at 21:14 +0100, francesco wrote:

> non conosco bene le differenza tra xfs o altri in termini di
> prestazioni, però di una cosa son sicuro, l'ext3 è bello testato e se i
> dati che usi sono importanti, lo userei senza pensarci due volte.
> ciao
Io non sarei così deciso in questi casi.

Non ho una tabella a disposizione, ma ext3 supporta FS maggiori di
1.7TB?

Per quanto riguarda il consiglio, cosa ci devi fare con un FS così
grosso? Che tipo di utilizzo?
Tieni conto che in casi come questo ci sono una miriade di
considerazioni da fare per la scela della dimensione e del tipo di FS.
Per esempio, lo sai quanto ci mette a fare lo scan del FS in caso di
crash del sistema?

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---