[gl-como] Diagramma di un database mysql

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Sab 5 Maggio 2007 21:53:12 CEST

massimo ha scritto:

> Una volta c'era DbDesigner e funzionava egregiamente.
> Non e' piu' supportato ma penso che si possa ancora scaricare da FabForce.
>
> Adesso c'e' MySql Workbench (stessi autori), ma l'ultima volta che l'ho
> visto era ancora in beta.
>
> Alla prossima.
>     MAX

Si db designer è stato incluso come mysql workbench negli strumenti che
possono fungere da gui a mysql.
Dbdesigner funziona bene, mysql workbech a me da parecchi problemi
ancora, ma tentar non nuoce.
Ah, se devi creare le query sql dal db creato non è male, ma controlla
prima le query, non mi fido troppo dei tool automatizzati (un controllo
in piu non fa mai male).

Ciau!

Pietro