[gl-como] Diagramma di un database mysql

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Sab 5 Maggio 2007 21:53:12 CEST

massimo ha scritto:

> Una volta c'era DbDesigner e funzionava egregiamente.
> Non e' piu' supportato ma penso che si possa ancora scaricare da FabForce.
>
> Adesso c'e' MySql Workbench (stessi autori), ma l'ultima volta che l'ho
> visto era ancora in beta.
>
> Alla prossima.
>     MAX

Si db designer  stato incluso come mysql workbench negli strumenti che
possono fungere da gui a mysql.
Dbdesigner funziona bene, mysql workbech a me da parecchi problemi
ancora, ma tentar non nuoce.
Ah, se devi creare le query sql dal db creato non  male, ma controlla
prima le query, non mi fido troppo dei tool automatizzati (un controllo
in piu non fa mai male).

Ciau!

Pietro