[gl-como] Diagramma di un database mysql

Pirla the.pirla@flashnet.it
Dom 6 Maggio 2007 00:16:11 CEST

Il giorno sab, 05/05/2007 alle 19.53 +0000, Pietro "m0nt0" Montorfano ha
scritto:

> Si db designer è stato incluso come mysql workbench negli strumenti che
> possono fungere da gui a mysql.
> Dbdesigner funziona bene, mysql workbech a me da parecchi problemi
> ancora, ma tentar non nuoce.
> Ah, se devi creare le query sql dal db creato non è male, ma controlla
> prima le query, non mi fido troppo dei tool automatizzati (un controllo
> in piu non fa mai male).
Cercando ho visto che nel repository di Fedora ci sono un po' di cose su
MySQL, tra cui diverse GUI.
Devo installare e vedere di che si tratta.
Ho provato anche a scaricare l'rpm di DBDesigner4 ma non mi si installa
per via di alcune dipendenze che devo verificare.
il pacchetto è per i586 e io ho un Linux 64bit, quindi mi servirebbere
le librerie a 32 bit che non ho installato.

Dovrò studiare...

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---