[gl-como] problema riconoscimento versione xorg

Pirla the.pirla@flashnet.it
Lun 7 Maggio 2007 16:36:30 CEST

Il giorno lun, 07/05/2007 alle 16.04 +0200, Guido Ripamonti ha scritto:
> Allora, hai rilevato che il mio sistema operativo è antico? O rispondevi a
> qualcun'altro nella mailing list? Poi, tu scrivi da un computer macintosh?
> perché l'ortografia è sbagliata
Please ... stop stop stop

Vi prego non cominciate ancora con le solite cose.
Quì si parla di Linux ad "alti" livelli (mi vien da ridere).
Non si consiglia l'uso di Linux perché costa meno di Windows. Ci sono
almeno un milione di altri motivi ben più importanti.

Il problema costa più o meno è da prendere in considerazione quando si
paragonano due cose analoghe.
E' come dire.. mi piacciono le fragole ma dato che costano troppo mi
mangio le mele.
Ma se le fragole me le regalano?... ;-)
Dov'è il trucco?
C'è naturalmente... e noi siamo proprio quì per svelarlo.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---