[gl-como] problema riconoscimento versione xorg

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Lun 7 Maggio 2007 21:36:12 CEST

Vediamo se riesco a darti una risposta esaustiva ed allo stesso tempo
non "invasiva"...

 > VA BENE, MA NON SI PUO' COMPRARE UNA VERSIONE DI WINDOWS PIU' ECONOMICA?

Ci sono delle versioni di windows "economiche" come dici tu ma sono un
po' castrate di alcune funzionalità...
dipende cosa ci devi fare....(ti ricordo che windows98 non è più
supportato da Micro$oft e il supporto di winxp lo sarà fino al 2009,
correggetemi se sbaglio) Quindi se vuo installare un S.O. non più
supportato o quasi...accomodati!  Auguri.....avrai un S.O. (Sistema
Operativo) "colabrodo". Inoltre, come ti ha già detto mOntO, i costi non
si discostano molto dalle varie versioni, tranne forse per "grossi
volumi", ciè se acquisti 400 licenze, e strisci ai piedi di Micro$oft,
il commerciale ti farà sicuramente lo sconto...ma ti spennerà lostesso.

 > SO BENISSIMO CHE CI SONO MOLTE VIE TRAVERSE.

Qui dovresti essere più esplicito....potrei capire tante cose...

CERCO UN ESPERTO DI
 > COMPUTER CHE MI PERMETTA DI NON ESSERE RAPINATO DAI NEGOZI DI COMPUTER,
 > NON ESSENDO UN APPASSIONATO

In queste mailing-list, ci sarà sicuramente qualcuno che saprà
consigliarti come non farti rapinare....anzi, aggiungo che forse, se
vieni il mercoledì ad un delle nostre riunioni potremo parlarne a
quattr'occhi....

(tranquillo, siamo in tanti, è vero, ma non è nostro costume risolvere i
problemi con la violenza fisica...)  :-)

albertix