[gl-como] LOL e CHICKEN LOL, rido per non piangere

Fabio fabrix.xm@lombardiacom.it
Mar 8 Maggio 2007 09:05:10 CEST

Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:
> "Certo, tramite raccomandata le inviamo un
> codice, poi lei ci richiama con quel codice e noi le possiamo dire la
> sua password"....
[...]
> Il servizio è disponibile dalle ore 06.30 alle ore 23:30"
>
> Come come come??? dalle 6.30 alle 23.30??? un servizio online??? e per
> quale motivo??? D

si, è famoso il sito di postepay, sia per la password via raccomandata,
che per l'orario di funzionamento. E' oppinione condivisa che in realtà
il sito sia semplicemente un'iterfaccia a uno schiavetto (chiamarlo
impiegato mi sembra esoso) che esegue a mano le operazioni richieste,
scrivendo indietro le risposte. Quindi non molto diverso dall'andare in
posta...