[gl-como] Diagramma di un database mysql

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 8 Maggio 2007 10:39:04 CEST

Il giorno lun, 07/05/2007 alle 22.06 +0200, luca marletta ha scritto:
> E' un tema che interessa anche me e ho trovato questo negli ultimi
> giorni, quindi non ho fatto molti test.
> Ma merita un'occhiata. Provalo se hai tempo e la necessità di queste
> cose e facci sapere.
>
> http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=28383

Lo guarderò...
nel frattempo ho preso autodia.pl che oltre a interagire con mysql per
creare il diagramma (UML) delle tabelle del database (non mette le
relazioni, ma forse perché nel DB non ci sono relazioni) può leggere
anche interi programmi e generare l'UML.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---