[gl-como] Diagramma di un database mysql

luca marletta lucamarle@gmail.com
Lun 7 Maggio 2007 22:06:17 CEST

E' un tema che interessa anche me e ho trovato questo negli ultimi
giorni, quindi non ho fatto molti test.
Ma merita un'occhiata. Provalo se hai tempo e la necessità di queste
cose e facci sapere.

http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=28383

luca