[gl-como] LOL e CHICKEN LOL, rido per non piangere

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 8 Maggio 2007 11:03:50 CEST

Il giorno mar, 08/05/2007 alle 12.36 +0200, Pietro "m0nt0" Montorfano ha
scritto:
> Elena of Valhalla ha scritto:
> Il fatto della spedizione della password per mail non mi pare tanto
> male, nel senso che tanto non gli dai una nuova mail, usano quella
> impostata nell'account quindi non ci vedo nulla di troppo grave.
mail in inglese in italiano vuol dire posta (ordinaria... carta e
francobollo)
Se ti riferivi a e-mail (electronic mail) questa passa in chiaro per una
miriade di server e quindi non mi sembra molto sicuro.

pertanto forse è meglio il telefono.
Il codice inviato via posta ordinaria permette di avere un modo per
certificare che la persona con cui parli è quella con cui vuoi parlare.

Una sorta di scambio di chiave pubblica e privata... in questo caso una
chiave one-way e one-time.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---