[gl-como] LOL e CHICKEN LOL, rido per non piangere

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 8 Maggio 2007 11:03:50 CEST

Il giorno mar, 08/05/2007 alle 12.36 +0200, Pietro "m0nt0" Montorfano ha
scritto:
> Elena of Valhalla ha scritto:
> Il fatto della spedizione della password per mail non mi pare tanto
> male, nel senso che tanto non gli dai una nuova mail, usano quella
> impostata nell'account quindi non ci vedo nulla di troppo grave.
mail in inglese in italiano vuol dire posta (ordinaria... carta e
francobollo)
Se ti riferivi a e-mail (electronic mail) questa passa in chiaro per una
miriade di server e quindi non mi sembra molto sicuro.

pertanto forse  meglio il telefono.
Il codice inviato via posta ordinaria permette di avere un modo per
certificare che la persona con cui parli  quella con cui vuoi parlare.

Una sorta di scambio di chiave pubblica e privata... in questo caso una
chiave one-way e one-time.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---