[gl-como] LOL e CHICKEN LOL, rido per non piangere

Mar 8 Maggio 2007 12:24:18 CEST

Ciao

mode pignoleria on :D

On 5/8/07, Pirla <the.pirla@flashnet.it> wrote:
> mail in inglese in italiano vuol dire posta (ordinaria... carta e
> francobollo)
> Se ti riferivi a e-mail (electronic mail) questa passa in chiaro per una
> miriade di server e quindi non mi sembra molto sicuro.

ho scritto io per prima mail, in contesto italiano, per intendere
e-mail, ma la parte citata non e` mia, io dicevo esattamente il
contrario

(anzi, secondo me la password, vecchia o nuova che sia, non dovrebbe
passare ne' da posta ne' da telefono, giusto un pelo meno
intercettabile: la soluzione piu` pratica mi sembra usare il codice
spedito per posta per resettare la password e permettere il
reinserimento di una nuova)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org