[gl-como] [ot] musica, siae e creativecommons

Mar 8 Maggio 2007 19:26:01 CEST

Ciao

On 5/8/07, francesco <francesco@brisa.homelinux.net> wrote:
> Se vuoi vendere (Anche sotto C.C.) --> ti devi iscrivere alla SIAE +
> comprare uno stock di bollini per i CD

sicuro che ci voglia l'iscrizione? non dovrebbe servire solo per
ricevere proventi dall'uso altrui della tua musica (= o diventi
strafamoso, o scordati di vedere un centesimo)? mi sembrava di aver
sentito conoscenti musicisti sotto contratto dire di non essersi
ancora iscritti

di sicuro si devono comprare i bollini versione cara (contrapposti ai
bollini versione meno casa per cd regalati)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com