[gl-como] [ot] musica, siae e creativecommons

Mer 9 Maggio 2007 09:18:13 CEST

Ciao

On 5/8/07, francesco <francesco@brisa.homelinux.net> wrote:
> non so se puoi vendere cd musicali anche senza essere iscritto, magari.

di sicuro puoi registrare opere senza essere iscritto, che e` il
servizio "utile" che la siae fornisce: il prezzo e` doppio rispetto a
quello per iscritti: 110 euro per 5 anni
http://www.siae.it/Olaf_doi.asp?click_level=1300.0400&link_page=Olaf_DOI_Tariffe.htm

(certo, pensare che la registrazione americana costa 45$, e pare duri a vita...)

> i bollini non costano molto, mi pare solo qualche centesimo (Non ricordo
> se 1,8 o 18 centesimi),

leggo dal sito siae
0,0310 euro [...] 0,0181 euro per i bollini da apporre su supporti
distribuiti gratuitamente
http://www.siae.it/utilizzaopere.asp?link_page=contrassegni_bollino.htm&open_menu=yes

--
Elena of Valhalla