[gl-como] ordine bulk di 100 cd per ubuntu/kubuntu 7.04

loris lorissuper@virgilio.it
Sab 12 Maggio 2007 18:10:32 CEST

sarebbero 150$, ma riusciremo veramente a distribuirli tutti? con quella
cifra ci compriamo 700 supporti vergini di ottima qualità (tipo tdk), a
fare il sacrificio di masterizzarne una decina ciascuno e saremmo
apposto per i prossimi 7 eventi...certo l'"originale" fa la sua sporca
figura ma forse 100 sono un pò tantini...parere personale ovvio...