[gl-como] ordine bulk di 100 cd per ubuntu/kubuntu 7.04

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Sab 12 Maggio 2007 21:01:24 CEST

francesco ha scritto:
> Ciao
>
> mercoledì sera stavo discutendo la possibilità (con Antonio credo) di
> ordinare 100 direttamente da Canonical, ad un costo di 1.50$ ciascuno.

> faccio presente che i cd potrebbero servirci per "l'isola che c'è" ed
> altre manifestazioni (Forse anche per il linux day, ma per quel periodo
> potrebbe già essere uscita la gusty gibbon).
>
> il costo sarebbe coperto dall'associazione, se qualcuno invece ne vuole
> una parte per se mi faccia sapere.
>
> Prima di procedere a fare un ordine però volevo sentire il vostro parere.
>
> ciao

.....anche la mia mamma mi ha fatto con le braccina corte... :-)

Mi offro volontario per masterizzare xxx copie....ma comunque penso che
una cinquantina di originali per gli "impegni mondani" ci stiano...

albertix