[gl-como] ordine bulk di 100 cd per ubuntu/kubuntu 7.04

Pirla the.pirla@flashnet.it
Ven 18 Maggio 2007 10:43:50 CEST

Il giorno sab, 12/05/2007 alle 21.01 +0200, Alberto Di Berardino ha
scritto:

> .....anche la mia mamma mi ha fatto con le braccina corte... :-)

Anche io ho le braccine corte...
ma in questo caso la cifra potrebbe andare (bisogna vedere se è vero) a
supportare il team di sviluppo.
In pratica finanziamo la ricerca :-)
e quindi sarebbero sicuramente soldi ben spesi.
Magari una via di mezzo... un po originali e un po masterizzati.
Se serve posso mettere anche io a disposizione il masterizzatore... e
poi cercherò di venire alle riunioni più spesso ;-)

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---