[gl-como] Problemi scheda audio

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Gio 24 Maggio 2007 09:37:36 CEST

Ho problemi (solo in registrazione) con la scheda audio integrata del
mio nuovo PC. In Programmi tipo OPEN WENGO, SKYPE non funzia il canale
di registrazione mentre qello di riproduzione non fa una piega.
Anche registrando semplicemente un suono dal microfono con "regisratore
di suoni" non registra nulla.

Ho smanettato sui livelli e i menu del mixwer ma nulla...la scheda
sembra sorda. Sul S.O. di Bill (ahime' è brutto dirlo) funzia correttamente.

Non so che pesci pigliare e....ehm...dove.... :-)

Nel file allegato ODT troverete :

lsmod |grep snd

uname -a

lsmod