[gl-como] Problemi scheda audio

Gio 24 Maggio 2007 09:52:09 CEST

Ciao

On 5/24/07, Alberto Di Berardino <albiluci@lombardiacom.it> wrote:
> Ho problemi (solo in registrazione) con la scheda audio integrata del
> mio nuovo PC. In Programmi tipo OPEN WENGO, SKYPE non funzia il canale
> di registrazione [...]

ho avuto un problema simile: non avendo modo di provare con altri
sistemi avevo supposto che fosse il connettore defunto e pensavo di
cambiare scheda audio, ma...

nel mio caso attaccando un microfono si riescono a sentire, poco, i
rumori che fa inserendo e togliendo lo spinotto, e tenendo tutti i
volumi al massimo sembra di sentire qualcosa di quello che viene
detto, ma a volume bassissimo, decisamente irriconoscibili

La scheda madre e` della via, posso cercare dettagli, ma non immediatamente

gli output non sono arrivati, invece:

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org