[gl-como] navigatore satelitare

telma orlandipatrick@gmail.com
Sab 26 Maggio 2007 13:41:28 CEST

in pratica devo andare in vacanza e non sapendo la strada volevo impostare
il notebook per farmi da navigatore solo che ne so poco riguardo i software
e soprattutto i pezzi da comprare. se ho ben capito compro un'antenna gps,
poi la collego via bluetuth al notebook e col software uso il pc come
navigatore