[gl-como] navigatore satelitare

luca marletta lucamarle@gmail.com
Sab 26 Maggio 2007 14:07:06 CEST

Si così! ma se hai problemi con il bluetooth trovi anche antenne usb o seriali.

GPSDRIVE va benissimo per la navigazione e per le mappe le puoi
trovare anche preventivamente su internet per le aree che ti
interessano. Credo che gpsdrive le scarichi automaticamente se trova
una connessione internet attiva.

Ho letto in internet che alcuni lo hanno interfacciato con successo
con festival epr avere i comandi vocali ma non ho mai provato

Per le antenne cerca in eBay, ne trovi da 30 € in su

luca