[gl-como] navigatore satelitare

redshadow redshadowhack@gmail.com
Sab 26 Maggio 2007 14:53:33 CEST

Il 26/05/07, luca marletta <lucamarle@gmail.com> ha scritto:

> Si così! ma se hai problemi con il bluetooth trovi anche antenne usb o
> seriali.
>
> GPSDRIVE va benissimo per la navigazione e per le mappe le puoi
> trovare anche preventivamente su internet per le aree che ti
> interessano. Credo che gpsdrive le scarichi automaticamente se trova
> una connessione internet attiva.
>
> Ho letto in internet che alcuni lo hanno interfacciato con successo
> con festival epr avere i comandi vocali ma non ho mai provato
>
> Per le antenne cerca in eBay, ne trovi da 30 € in su

bella!
recupero 30euri  e mi prendo 1 antennina.. non per andare in vacanza, ma
pensate la comodità
quando si fa wardriving..
l'ideale sarebbe attaccarne una a un coso tipo psp.. è dotata di usb, vero?
(al limite, ho sentito che
si può dotare la ps2 di cavo seriale... non saranno troppo diverse le cose,
i hope..)

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org