[gl-como] Riunione

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 6 Nov 2007 22:51:32 CET

Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:

> Per installare i nuovi ati ad una persona che non è molto familiare con
> linux non vorrei fosse un azzardo, nel senso che sono fighi e tutto ma
> pare che non siano ancora chissà quanto stabili e affidabili. Comunque
> se qualcuno lo ha già fatto no problema.
>
> Ciao!
>
> Pietro

avendo una HD 2600 non posso fare altro e fra loro e gli 8.41, molto
meglio gli 8.42 !!!

con gli 8.41 mi andava la GPU al 100% tutto il tempo... con conseguente
innalzamento della temperatura di tutto... e poi crashavano ogni 20
minuti... e non si apriva più nessuna nuova finestra... funzionavan solo
i programmi da riga di comando...

con glo 8.42 non ho ancora avuto un crash e funziona proprio tutto... da
beryl, ai programmi a 32bit che vogliono l'accelerazione 3d (ok ho
dovuto modificar un po' l'ebuild per farcela a far andare tutto, grazie
anche a sandro.. lo ammetto... da una versione all'altra hanno cambiato
delle posizioni di alcune librerie e servivano anche dei symlink che nn
venivano più creati per non so che motivo...)

dipende tutto da che chip stava usando
.. a me avevan chiesto se glie li installavo.... va bhe al max vediamo
domani eh :-D

cmq ripeto... appena puoi provali intensivamente (se vuoi t passo
l'ebuild già pronto, anche se ho il dubbio che il problema sia solo per
i sistemi a 64bit) e poi mi dici... ;-) come si son comportati... :-D

ciao :-)