[gl-como] man in the middle

Divilinux divilinux@ubuntu-it.org
Ven 9 Nov 2007 00:23:23 CET

forse mi sono perso qualcosa...
tramite la connessione wireless hai accesso al router della persona in
questione..e nel pc come ci sei "entrato"?..perche' condivide delle risorse
in rete?..altrimenti dovresti spiegare bene cosa intendi per "entrare nel
pc"..(o nelle impostazioni del router?..ammesso che abbia nick e pass di
default)