[gl-como] man in the middle

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Ven 9 Nov 2007 11:47:48 CET

> puntuale dopo l'una e mezza.... ahahahhaha l'ufficio di redshadow
> risponde solo dopo una certa ora.... ragazi, gli orari sono orari!!! :-D
>
> a parte ripetere il soltio "tu sei malato!" che t dico sempre quando ti
> vedo, aggiungo anche un:
> non è che sei tu quello che aveva diffuso una cosa molto carina che
> avevo visto un po' di tmepo fa e che nn riesco più a trovare in rete? si
> tratta di un tizio che aveva una rete wlan non cryptata a cui aveva
> visto che c si attaccava un suo vicino. Lui, anzichè far danni ha
> preferito agire in questo modo:
> [...]

rieccomi.. no non fui io e non mi ricordo neanche più esattamente chi
sia stato.. comunque forse si riesce a fare pure con un proxy
debitamente modificato, altrimenti basta un semplice scriptino..
se trovo i link te li posto.. la cosa che mi interessava capire come è
stata fatta era il blur.. il resto è lavoro di imagemagik e soci..
:D

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com