[gl-como] man in the middle

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Ven 9 Nov 2007 11:54:31 CET

> stranamente non era stato redshadow, ma ben si io :-)
> penso proprio che tu ti riferisca a questo:
> http://www.ex-parrot.com/~pete/upside-down-ternet.html
>
> e aggiungo che l'ho provato (Su di me stesso e funziona alla grande, ma
> ci vogliono un paio di accorgimenti semplici)
>
> ciao

ecco chi fu, ed ecco anche il link..
..ahok il blur funziona solo sulle immagini..
adesso penso un modo di ficcar dentro nelle pagine un javascript che fa
tremolare il tutto e faccio sapere..
volendo gli si puņ pure far cambiare bruscamente le dimensioni della
finestra in modo da renderla quasi inchiudibile.. :D

comunque con python, parser html e addNode si puņ fare..
..consiglio la libxml2dom che č fatta per xml ma passando un parametro
carica pure l'html non-well-formed..

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com