[gl-como] man in the middle

Divilinux divilinux@ubuntu-it.org
Sab 10 Nov 2007 18:58:56 CET

ok ora e' chiaro..infatti mi tornava strano che solo attraverso lo "scrocco"
della connessione si riuscisse ad accedere alle directory nascoste o di
admin
Quanto alla seconda domanda io credo che tutti e due siate passibili di
denuncia..ma l'altro e' stato un po' meno furbo a rubarti la
connessione..come si dice se la e' cercata..
:-)