[gl-como] VDR e DVB

ADB albiluci@lombardiacom.it
Mer 14 Nov 2007 12:36:26 CET

pirla ha scritto:
> La cosa è interessantissima...
> Mi piacerebbe perderci un po' di tempo... magari ne possiamo parlare in
> privato e vedere cosa si può fare insieme, oppure ci incontriamo alla
> riunione

> Dai, diciamo che sono disponibile anche se non ho hardware al momento.
> Se la spesa non è "importante" posso provare ad attrezzarmi.

La cosa potrebbe interessare anche a me...e l'hardware ce lo già nello
scaffale della mia cantina...in un fico contenitore da media-center...se
volete possiamo fare esperimenti su quello.
Dovrei acquistare una scheda di acquisizione DVB per la linea di
Registrazione (compatibile con Linix)ed una scheda video all'altezza con
uscita DVI per il mio fiammantissimo TV al plasma.
Le carattestiche HW del MC sono Cpu 1000 Mhz, ram 256 Mb e disco 2,5" da
160 Gb...il tutto dovrebbe ciucciare intorno alla 30ina di watt.

albertix