[gl-como] VDR e DVB

G. Zulio zulio@zulinux.net
Mer 14 Nov 2007 14:08:36 CET

Fantastico!

Io ho qualche ;-) scheda DVB (e non solo) in più ... la posso prestare per
gli esperimenti ... mi sa che è meglio vederci e discuterne con calma.

Se vi va bene proporrei mercoledì sera (il 21/11 ... non oggi) da voi: ....
mi autoinvito ;-)

Vediamo se si riesce a costruire un VDR-GENTOO-group comasco! :-)

   zulio